Copywriting

Parlare ai visitatori, farsi vedere dai motori

Il concetto di “scrittura corretta ed efficace” muta radicalmente a seconda del supporto cui il testo è destinato. Ciò che per la carta è ottimale, per il web può risultare inefficace; viceversa, ciò che i motori di ricerca promuovono, può apparire poco scorrevole e accattivante per il lettore.

Sommando le esperienze maturate al servizio di media classici e agenzie web, Geo Editoriale riesce a garantire il giusto equilibrio per soddisfare esigenze di indicizzazione e di efficacia comunicativa.

Geo Editoriale può fornire testi per pagine statiche-istituzionali di siti internet, landing page, post per blog. I testi possono essere creati o tradotti in più lingue: inglese, tedesco, francese e spagnolo.

 

Questi i punti di forza del servizio di web copywriting proposto:

  • Velocità: garantiamo la fornitura del testo entro massimo 24 ore dall’individuazione delle parole chiave
  • Economicità e certezza del costo: il prezzo base prevede la fornitura di un testo da 300 parole
  • Flessibilità ed esaustività: oltre alla fornitura del testo, si possono attivare ulteriori servizi pensati in relazione alle esigenze del singolo cliente
  • Ricerca e individuazione argomenti da sottoporre al cliente
  • Foto: selezione e fornitura immagini
  • Inserimento del testo sullo spazio web: concordato un protocollo operativo, Geo Editoriale può seguire anche il processo di inserimento nel sito internet o blog) del testo realizzato, curando tutti i processi di ottimizzazione Seo
  • Confronto con il cliente in tutte le fasi: dall’individuazione degli argomenti, all’approvazione di testi e immagini